FAQ

Dove e quando si terrà il workshop?

Direzione Turismo si svolgerà al Marte Live It di Cava de' Tirreni (SA) il 24 Maggio 2017.

Quali orari devo tenere in considerazione per prenotare eventuali mezzi di trasporto?

Gli orari di riferimento di sono:
ore 9.30 > inizio workshop;
ore 18.30 > fine workshop.
Prevista una pausa pranzo.

Posso acquistare il biglietto ad altre persone?

Sì, puoi segnalare il numero di biglietti che vuoi acquistare durante la fase di acquisto. Una volta effettuato il pagamento, riceverai una mail di conferma con un link per inserire i dati personali delle altre persone partecipanti al corso. Dovrai compilare il modulo per tutte le persone per cui hai comprato il biglietto.

Come faccio ad iscrivermi?

È possibile confermare la propria partecipazione a Direzione Turismo collegandosi al link http://www.direzioneturismo.it/ticket/
Una volta compilato il modulo di adesione e definita la quantità e la tipologia di biglietti da acquistare sarà possibile procedere al pagamento della quota d’iscrizione.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

È possibile pagare con:

  • Visa
  • MasterCard
  • Carta prepagata PayPal
  • Discover
  • American Express
  • Carta Aura

Posso pagare con Bonifico Bancario?

Si. È possibile effettuare un Bonifico Bancario.
Coordinate Bancarie: IT56E0538776173000001317762
Intestazione: Lenus Media
Causale: Direzione Turismo

Posso pagare in contanti?

È possibile effettuare il pagamento in contanti c/o la segreteria organizzativa sita in
Viale Marconi, 53
84013 Cava de' Tirreni (SA).
https://goo.gl/maps/pkQcD

Prenota l'appuntamento al numero 089 464793.

Cosa succede dopo la scadenza dell’offerta Early Booking?

Alla scadenza dell’offerta Early-Booking, acquisterai il biglietto al prezzo Standard di 96,00€ + Iva.

Cosa succede dopo che mi sono iscritto?

Riceverai una e-mail di conferma non appena ci sarà accreditato il pagamento della quota di iscrizione. Successivamente, a circa un mese dall’evento riceverai una mail riassuntiva con gli orari e le informazioni utili sulla giornata.

Ricorda che il workshop si svolgerà al raggiungimento della soglia di minimo 20 partecipanti.

Cosa succede se mi iscrivo e successivamente scopro di non poter più partecipare?

Comunicando la tua assenza all'indirizzo e-mail segreteria@direzioneturismo.it entro i 15 giorni precedenti il corso puoi scegliere se ricevere il rimborso dell’80% del biglietto oppure far partecipare un’altra persona al tuo posto comunicando i suoi dati.

Sono uno studente di Scuole Superiori. Come acquisto il mio biglietto?

Se sei uno studente di Scuole Superiori invia la tua richiesta scrivendo all’indirizzo segreteria@direzioneturismo.it specificando i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita e istituto frequentato) e nel caso di minore età inviando certificazione da parte di un genitore o tutore.

Sono un docente. Come posso iscrivere i miei alunni?

Se sei un docente e vuoi far partecipare la tua classe o un gruppo alunni inviaci una mail a segreteria@direzioneturismo.it con il numero di studenti che desiderano partecipare all’evento specificando età e istituto di appartenenza oppure chiamaci allo 089 464793.

Sono uno studente universitario. Come usufrisco dello sconto a me riservato?

Se sei uno studente universitario puoi accedere al nostro prezzo studenti inviando la tua richiesta e la fotocopia del tuo libretto universitario all’indirizzo segreteria@direzioneturismo.it

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Il corso può essere annullato o rinviato?

ll corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di 20 partecipanti. Lenus Media si riserva di prorogare il termine ultimo delle iscrizioni e di modificare il programma e la durata dell’evento secondo le contingenti esigenze didattiche e di organizzazione.
In caso di rinvio o di annullamento dei corsi programmati ti daremo comunicazione via email entro 3 giorni lavorativi prima della data di inizio.

Come posso contattarvi?

Puoi contattarci telefonicamente allo 089 464793 oppure su Whatsapp al numero 3917082880 o all'indirizzo segreteria@direzioneturismo.it